Nectar de Rose disseta la pelle

NECTAR de ROSE – Un bouquet fresco e leggero per spegnere la sete della pelle.

Rose selvatiche che nascono ad alta quota, libere e non coltivate in serre o in vasi di cristallo. Esistono oltre 140 specie di rosa selvatica nel mondo. Melvita ha viaggiato dalla Francia al Cile per raccogliere tre di queste secolari rose da terre pure e incontaminate, poi unite in un bouquet fresco e leggero. Al cuore di questo bouquet, Melvita ha aggiunto alcune gocce della sua Acqua Floreale alla rosa damascata. Con la gamma Nectar de Roses, Melvita offre un prodotto dal profumo accattivante ma che allo stesso tempo idrata e rivitalizza anche la pelle più assetata, dalla testa alla punta dei piedi.


DOCCIA DI PETALI

Tre rose selvatiche raccolte a mano rivelano tutta la freschezza del loro profumo nel gel doccia Nectar de Roses. Questo gel doccia si trasforma in una soffice schiuma floreale e leggera, una vera cascata di petali di fiori sulla tua pelle. Questa formula è priva di sapone.

 

 

 

 

 


NETTARE ALLE 3 VARIETÀ DI ROSE

Tre rose selvatiche raccolte all’alba nella Drome, Vercors e Cile. In una natura preservata, Melvita cattura la freschezza dei loro petali, delle note cipriate del loro cuore e la base legnosa del loro fogliame, per creare questo elisir miracoloso per le labbra.

 

 

 

 

 


ROSES SAUVAGES EAU DE TOILETTE

La nuova fragranza della linea ROSE NECTAR di Melvita è piena di profondità, come un bouquet di rose selvatiche appena colto. Le note di testa lasciano il posto ad una profumazione squisita, fresca e vibrante come quella di un cuore floreale, accresciuta dalle note leggiadre e accattivanti del legno di sandalo. È un profumo che ti porta in un viaggio rinfrescante, accattivante e fragrante, come quello delle api che volano di fiore in fiore …

 

 

 

 


CREMA MANI LEGGERA

Questo trattamento mani combina le proprietà idratanti dell’acqua floreale di rosa damascata e 3 rose selvatiche per rafforzare le proprietà della pelle. Una texture leggera, una finitura satinata e perlata, un nettare delizioso al profumo di rose, per mani morbide e belle!

 

 

 

 

 


SOAP WITH WILD ROSES PETALS

Tre rose selvatiche raccolte a mano rivelano tutta la loro freschezza nel sapone profumato Nectar de Roses. Deterge delicatamente la pelle, regalando una fragranza unica.

 

 

 

 

 

 


 

 


Manuela Blandino

Vive a Milano. Collabora con Laboratori di Ricerca e Sviluppo nell’ambito della cosmesi e del make up, soprattutto ad indirizzo biologico, green ed ecosostenibile. Docente di materie scientifiche presso una rinomata scuola di Osteopatia a Milano. Si occupa di formazione scientifica e di sperimentazione. Scrive articoli di cosmetologia su varie riviste quali Salute & Natura, Globo, MW e Playboy.

Articoli correlati